venerdì 19 novembre 2010

Significativa presenza di Sidel a Klimahouse 2010



Dall’8 al 10 Ottobre la Sidel ha presenziato con grande soddisfazione uno degli eventi fieristici più innovativi ed interessanti del panorama italiano: Klimahouse Umbria.
Il forte impegno nella divulgazione di una cultura energetica alternativa a quella del petrolio e il riconoscimento di “Klimahouse” quale fiera di riferimento anche per il mercato del centro-sud Italia hanno fatto si che 6.310 persone (+40% rispetto al 2009) si recassero a Bastia Umbra nel quartiere di Umbriafiere a visitare la seconda edizione di questa importante manifestazione. Klimahouse Umbria.
Sidel ha colto l’occasione per presentare Porthos, il primo portone in legno certificato antieffrazione e la finestra Supreme, altro fiore all’occhiello dell’azienda in quanto prodotto altamente performante dal punto di vista energetico.

Nell’attuale contesto internazionale in cui il risparmio energetico applicato all’edilizia è sempre più importante, la finestra assume un ruolo decisivo perché la maggior parte del calore prodotto all’interno della casa viene disperso proprio dal punto più freddo del muso, che è il vetro della finestra. I prodotti Sidel, in particolare Supreme e Porthos, sono studiati per evitare questo fenomeno. Inoltre con le finestre Sidel si sfrutta l’irraggiamento per non sprecare energie introdotte da fonti non rinnovabili.

Nessun commento:

Posta un commento