giovedì 15 aprile 2010

Il primo portone di sicurezza in legno lamellare

Al made expo tenutosi a febbraio di quest'anno, la Sidel ha presentato al grande pubblico il suo nuovo prodotto.
Trattasi di un portone in legno lamellare (come da tradizione Sidel) ma con la sicurezza certificata classe CR3, per capirci la stessa classe delle porte blindate in ferro, con la differenza che la certificazione è stata ottenuta su di un poertone in legno.
La vuriosità è dovuta anche dal fatto che già al 2° giorno di esposizione in fiera, il portone ha riscontrato un tale successo, da essere considerato da subito la punta di diamante della gamma dei prodotti Sidel.



Ma cerchiamo il perchè di tale succcesso analizzandolo da vicino:

Il portone si presenta come il migliore dei portoni in legno, ma con un anima in acciaio (è stata inserita al suo interno una lamiera di acciaio da 20/10) che riveste per intero tutta l'anta. I montanti laterali ed il traverso centrale hannouno spessore di 90 mm ed il vantaggio maggiore è la possibilità di personalizzare la facciata interna e quella esterna a piacimento.
La gamma accessori è vasta, volendo si può personalizzare il portone con maniglierie ricercate, apertura elettrica, il deviatore di chiusura, l'inserimento di un vetro nell'anta, ecc...



Insomma a vederlo bene e visti i costi molto accessibili, si capisce subito perchè sia diventato il prodotto di punta della Sidel....per maggiori informazioni è possibile visitare i lsitto www.sidelsrl.it, inviare una e-mail all'indirizzo info@sidelsrl.it o telefonare al numero 0975-91093

il blog.....che utilità!!!

Salve a tutti, da oggi parte questo nuovo strumento dedicato alle informazioni..il blog appunto. Qui vorei creare uno spazio dove potrete trovare le informazioni che cercate sugli eventi riguardanti la Sidel, sulle novità tecnico-progettuali, sui nuovi prodotti, sulle iniziative sportive o semplicemente darvi spazio dove poter pubblicare le vostre impressioni sulle finiestre che sono entrate in casa vostra.